Un'esperienza autentica

Le camere sono arredate ed attrezzate per offrire il miglior comfort possibile. Sono ariose, molto illuminate e si affacciano su una delle strade più antiche e caratteristiche della città. Sono, però, molto tranquille grazie agli infissi fonoassorbenti e ai muri spessi. Possono ospitare da 1 a 4 persone.

Camere con ogni comfort

Optional, servizi e molto di più

Le camere sono accoglienti e curate in ogni dettaglio: dotate di televisore LCD, parabola satellitare e servizi di pay per view (Netflix), bagno privato con doccia, asciugacapelli e tutto l’occorrente per l’igiene personale. Un comodo tavolino per la colazione o per una comoda lettura. Frigobar con bevande e snack ed il necessario per fare un caffè quando lo si desidera.

Una grande comodità per gli ospiti è la possibilità di rientrare all’orario che preferiscono usufruendo di chiavi personali.

Colazione in camera

Per iniziare la giornata in modo dolce

Abbiamo predisposto un angolo riservato, all’interno della camera, per un momento di tranquillità e svago o per una colazione nella massima riservatezza.

In camera troverete anche un frigo bar con snack, succhi e bevande sempre a disposizione o tutto il necessario (macchina a cialde) per un buon caffè.

Parcheggio interno gratuito

Dentro il cuore della città

Per gli ospiti che viaggiano in auto è possibile parcheggiare gratuitamente all’interno del cortile, proprio sotto il bed & breakfast, a pochissimi metri dall’appartamento.

La nostra struttura si trova nel pieno centro di Catania, di fronte uno dei monumenti più caratteristici della città: la statua del cardinale Dusmet in Piazza San Francesco, dove si trova anche il Museo Belliniano. A pochi passi dalla barocca via dei Crociferi. A meno di 5 minuti a piedi dal Duomo e dai maggiori punti di interesse di Catania.

Vuoi conoscere Catania?

Richiedi una prenotazione sul nostro sito e avrai uno sconto particolare!